Il numero 72 di Valchiavenna Vacanze è il terzo realizzato da Luca Bossi dopo il restyling grafico che lo ha rinnovato a 360 gradi.

Valchiavenna Vacanze – N° 72 autunno 2024

Il numero 72 di Valchiavenna Vacanze è ora disponibile online e in tutti gli uffici turistici della Valchiavenna. Questo nuovo numero è il terzo realizzato dopo il restyling grafico a cura di Luca Bossi, che ha completamente rinnovato la rivista, con cambiamenti significativi riguardo al formato, al tipo di carta e all’impaginazione. Un vero e proprio “nuovo corso”, che ha visto la rivista ripartire da zero, con un rinnovamento a 360 gradi.

La rivista adotta una programmazione trimestrale, con ogni numero dedicato a una stagione meteorologica specifica. Il tema principale resta il turismo in Valchiavenna, con l’intento di invogliare i lettori a immergersi nella bellezza naturale della valle, esplorando luoghi incantevoli e lasciandosi catturare dai colori e dai panorami che la Valchiavenna sa offrire.

Potete trovare gratuitamente Valchiavenna Vacanze in tutti gli infopoint turistici della valle, da Chiavenna a Madesimo, o consultarlo comodamente online.

In questo numero, il focus è sull’autunno in Valchiavenna, la stagione perfetta per chi cerca esperienze autentiche, in un’atmosfera di tranquillità e riflessione mentre le giornate si accorciano. Per questa edizione, ci siamo ispirati al concetto di viaggio e alla dimensione dinamica dei mesi che verranno, invitando i lettori a scoprire la valle sotto una nuova luce, quella calda e accogliente dell’autunno.

Progetto grafico: Luca Bossi
Cliente: Consorzio per la promozione turistica della Valchiavenna

 

 

 

 

 

 

 

valchiavenna vacanze

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva